Il 10 luglio per il ritiro del pettorale È OBBLIGATORIO CONSEGNARE UN CERTIFICATO STAMPATO che mostra di essere vaccinati, guariti o muniti di test (pcr < 72 h oppute antigenico < 48 h).
La salute di tutti i partecipanti, membri dei comitati organizzatori e volontari ha la massima priorità per l'organizzatore al fine di mantenere il rischio di infezione il più basso possibile.
Gli standard stabiliti sono imposti all'organizzatore dalle autorità competenti per proteggere i partecipanti e i volontari e per mantenere il rischio di infezione il più basso possibile.
Tutti coloro che partecipano all’evento sono tenuti a mantenere un alto grado di iniziativa e responsabilità personale. Chi non si sente bene (febbre, tosse, naso che cola) è tenuto di stare lontano dall'evento e, se necessario, di consultare un medico.
Area di partenza e d'arrivo
-disinfezione regolare delle mani
-partenza con mascherina
-Obbligo di mascherina (protezione bocca-naso) in caso di mancato rispetto della distanza minima
-Distanza minima 1 metro
-Seguire le indicazioni
Viaggio
Per l’arrivo a Tires ed il rientro a casa valgono le varie normative nazionali
Termini per l'infrastruttura alberghiera
Per l'alloggio si applicano le norme igieniche nazionali. Nel servizio alberghiero si applicano le regole della gastronomia.
Ammissione alla gara
Per il ritiro del pettorale è obbligatorio il certificato medico ed il corona pass stampato che prova di essere guariti, vaccinati o muniti di test non più vecchio di 72 ore.
Il corona pass è obbligatorio anche per tutti i volontari e i giornalisti.
Ufficio gara & trasporti
- Per l’accesso all’Ufficio gara è obbligatorio indossare la mascherina e l’esibizione della versione stampata del proprio CORONA PASS
- Il trasporto alla zona di partenza avviene con bus navetta ed è obbligatorio indossare la mascherina.
Spettatori & Ospitalità
Per il pasta party si applicano le normative prescritte per il funzionamento di un ristorante: segnaletica e dispositivi per la disinfettazione delle mani, tavoli a distanza, numero massimo di persone ai tavoli, uso di mascherina degli addetti ai lavori. Viene esclusivamente fatto servizio al tavolo.