Rosengarten Schlern Skymarathon: Anmeldungsplus

Der Rosengarten Schlern Skymarathon geht am 13. Juli in die dritte Runde und verzeichnet ein Anmeldeplus von 100 Läufern gegenüber demselben Zeitraum im Vorjahr.

Rosengarten Schlern Skymarathon supporta la campagna “Io non getto i miei rifiuti”

Dal 2009 il Catinaccio è Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO e per questo motivo il rispetto per la natura conta più dell’ambizione sportiva e gli organizzatori supportano la campagna “Io non getto i miei rifiuti” del trail running magazine italiano “Spirito Trail”.

Rosengarten Schlern Skymarathon: dal 1° gennaio sono aperte le iscrizioni

I preparativi per la terza edizione della Rosengarten Schlern Skymarathon corrono a pieno ritmo e la collaborazione con lo sponsor principale Dynafit è confermata. Dal primo gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni per la trailrun organizzata nello splendido paesino di Tires, in Alto Adige.

abendrot

45 km

PERCORSO LUNGO
Salita: ca. 2.980 m
Discesa: ca. 3.083 m
Download GPX-Track

Il percorso lungo di 45 chilometri con una salita di 2.980 metri e una discesa di 3.083 metri si snoda intorno al Gruppo del Catinaccio e conduce all’Altipiano dello Sciliar, dal quale, passando per il Monte Cavone, si fa ritorno a Tires. Visto la lunghezza el il dislivello, si tratta di una maratona di montagna. Il nome "Sky Marathon" derscrive la lunghezza e le caratteristiche alpine del percorso in altitudini sopra i 2.000 metri.

noasphalt

profil45

36 km

PERCORSO CORTO
Salita: ca. 1.908 m
Discesa: ca. 1.935 m
Download GPX-Track

Anche il percorso corto di 36 chilometri con 1.908 metri di salita e 1.935 metri di discesa si snoda intorno al Gruppo del Catinaccio fino al Passo Principe e scende poi per la val Ciamin, Lavina Bianca e Oberstraße fino al paese di Tires.

profil36

karte

karte

karte
© geiger-webdesign.com